PENSILINE

Le nostre pensiline sono l’ideale per garantire copertura a porte d’ingresso, vetrine , esposizioni ed anche ampi portoni d’ingresso ad industrie e capannoni. Disponibili in misure standard e personalizzate. La struttura in alluminio unita alle lastre in policarbonato compatto lascia ampio respiro alle possibilità di costruzione evitando l’uso di strutture portanti obsolete e antiestetiche. Sono complete di staffe in acciaio inox per il fissaggio a muro, gocciolatoio o canale di gronda per lo scarico dell’acqua. Tutti i nostri design dalle linee pulite ed essenziali hanno una spiccata versatilità e si integrano gradevolmente ad ogni tipo di edificio.

Le pensiline sono strutture sicure e solide in conformità alla normativa nazionale sulla resistenza all’azione del vento e del carico neve rapportato alle diverse aree geografiche. Tutti i modelli sono stati studiati per essere funzionali ed esteticamente gradevoli ottimizzando le proprietà dei materiali utilizzati, attualmente sono disponibili: il modello Classico dal design classico con linee pulite, Forato con stile compatto caratterizzato dai supporti forati, Aurora pensilina quasi piatta per contesti architettonici dalle linee pulite, Ricciolo dalle linee eleganti e ricercate di grande effetto, Tiranti dalle linee semplici e pulite caratterizzato dalla differente tipologia di supporti ed infine il modello Soffitto dalle linee armoniose.

Colorazioni base struttura:

Grigio Marezzato, Bianco ral9010 , Grigio ral 9006, Nero ral 9005, Verde ral 6005, Rosso ral 3005, Marrone ral 8017. Colorazioni alternative su richiesta.

IL nostro punto di forza: il policarbonato compatto

Materiali dalle eccezzionali proprietà: trasparenza, resistenza all’urto, alla temperatura, dotato di rigidità strutturale mantenendo una notevole leggerezza. Le lastre di policarbonato utilizzate hanno una esclusiva protezione contro i raggiu U.V. su entrambi i lati che offre un’ottima resistenza agli agenti atmosferici.

Tipologie e colorazioni delle lastre in policarbonato